Città di Legnago
Provincia di Verona

Avviso pubblico per la concessione in uso delle palestre comunali e degli impianti sportivi provinciali in orario extrascolastico - A.S 2024/2025

Pubblicata il 29/05/2024

In esecuzione della Determina Dirigenziale  n. 429 del 29 maggio 2024 è stato approvato l'Avviso Pubblico per la concessione in uso delle palestre comunali e degli impianti sportivi provinciali in orario extrascolastico per l'anno sportivo 2024/2025.
Per richiedere l’utilizzo delle palestre comunali e degli impianti sportivi, consentito in orario extrascolastico, per la pratica di attività sportive, è necessario inviare istanza di partecipazione debitamente compilata utilizzando il modulo allegato al presente avviso, entro il termine perentorio del 15/07/2024, con le seguenti modalità:

• tramite pec all’indirizzo: legnago.vr.@cert.ip-veneto.net
• tramite email all’indirizzo: info@comune.legnago.vr.it
• recapitata a mano presso l’Ufficio Protocollo.
La modulistica, da completare in tutte le sue parti, prevede l’indicazione di dati anagrafici e societari, l’indicazione degli impianti richiesti, le dichiarazioni di assunzione di responsabilità e di autorizzazione al trattamento dei dati Le richieste presentate dopo la scadenza del 15 luglio 2024 saranno tenute in considerazione solo in base alle disponibilità rimaste.

Nome Dimensione
Allegato Avviso pubblico per la concessione delle palestre scolastiche in orario extrascolastico per la stagione sportiva 2024-2025.pdf 172.29 KB
Allegato Allegato A- modulo richiesta concessione.pdf 121.19 KB
Allegato Reg.2019approvato.pdf 139.14 KB